Kristen Stewart, Katy Perry, Jessica Alba e i look ai Kids’ Choice Award 2013

Parata di Star e bellissime ragazze sull’orange Carpet dei Kids’ Choice Awards, l’evento che premia i personaggi più amati dai ragazzi di tutto il mondo, svoltosi sabato 23 Marzo al Galen Center a Los Angeles. Selena Gomez, Kristen Stewart, Katy Perry, Fergie, Bella Thorne, Jessica d’Alba, Victoria Justice e Ashley Tisdale, vediamo cos’hanno indossato.

Katy, insuperabile come sempre, con il top bustier coordinato con la gonna a vita alta nei colori giallo, blu, nero. KStew, era bellissima con i capelli raccolti in una treccia disordinata e con il completo blue a scacchi firmato Osman Yousefzadawith. Per Selena Gomez invece è sbocciata la primavera con il look fresco di stagione! Top blu abbinato a short bianchi. Bella Thorne ha indossato top e gonna con effetto metallico di Bec&Bridge. Trucco molto semplice,  ha invece optato per degli “accessory” colorati come le scarpe pink firmata Alice+Olivia e la pochette Juicy Couture, che ha rubato molto flash per le fashion-victim!

Come non parlare di Fergie in dolce attesa, con un look a tema oceano mozzafiato della stilista Mary Katrantzou che certo non nascondeva le sue grazie. Anche Jessica Alba, ha scelto un vestito della stessa stilista, con un paio di Louboutin bellissime e una mini pochette firmata Stella McCartney. Victoria Justice stupenda con il vestito multi color di Pia Pauro e i sandali di Sarah Chloe, braccialetto di CBL di CB Luxe. Ashley Tisdale ha scelto un abito di Rafael Cennamo dalla collezione Couture Primavera/Estate 2013.

Ecco qui, invece, i nomi dei vincitori dei Kids’ Choice Awards. CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento