“Kiss me once”: ecco l’ultimo album di Kylie Minogue in anteprima esclusiva!

Da oggi, martedì 11 marzo, con quasi una settimana di anticipo rispetto all’uscita prevista per il prossimo 18 marzo, è possibile ascoltare su Deezer in anteprima streaming per l’Italia “Kiss me once”, il nuovo album di Kylie Minogue (etichetta Parlophone). L’album dell’artista australiana è stato anticipato dal singolo “Into the Blue”, di cui sono previsti anche dei remix firmati da Vanilla Ace, Roger Sanchez e Patrick Haggenar.

Dopo “Abbey Road Sessions“ del 2012, “Kiss me once” segna un deciso ritorno al dance floor e vede anche l’incredibile collaborazione con Pharrel Williams che ha scritto e prodotto “I Was Gonna Cancel”.

Dice Kylie: “Fare quest’album è stato un vero percorso ma mi è piaciuto moltissimo! E’ stato un periodo della mia vita in cui ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da “Into The Blue” e non vedo l’ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni!”

Su Deezer torna quindi una delle artiste pop più amate in Italia, l’unica nella storia della pop music inglese ad avere tutti i primi 13 singoli nella Top 10.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento