Kim Kardashian in abito Christian Dior presenta il libro sui suoi selfie

kim-kardashian-selfish

Kim Kardashian è stata definita da più fronti la “Regina dei Selfie” e ha deciso di trasformare questa passione in professione. In abito Christian Dior, la moglie di Kanye West, ha presentato il suo nuovo libro fotografico: “Selfish”.

In look total white, la Kardashian ha presentato da “Barnes & Noble” a New York il suo nuovo libro nel quale, grandi protagonisti, sono i suoi scatti con il cellulare. Si tratta di 352 pagine che raccolgono oltre 500 autoscatti: immagini provocanti e spontanee che ritraggono Kim nella sua quotidianità.

Il titolo vuole già essere di per sé una provocazione: “Selfish”, oltre ad avere la radice di “Selfie”, significa anche “egoista/egocentrica”, e sono delle accuse che spesso riceve la Kardashian. Riguardo al suo libro ha dichiarato: “Mi piace l’idea di comporre una sorta di diario dei ricordi che in futuro potrò consultare in ogni momento, per giudicare o riguardare i miei look e i miei outfit. E’ una cosa divertente. Troppe persone là fuori mi prendono e si prendono troppo sul serio. Nella vita ci vuole un po’ di ironia.”

Per la presentazione del suo libro a New York, Kim ha indossato un abito firmato Christian Dior della collezione Primavera 2015: un completo bianco che ha messo in risalto le curve della Kardashian.

Photo| instagram.com/kimkardashian & redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento