martedì 30 Luglio, 2019

Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto


Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto. Niente Top Gun per la bella attrice Kelly McGillis che non è stata chiamata per il sequel di Top Gun. Il motivo? E’ troppo grassa. Ma lei non si scompone. Ecco com’era e com’è Kelly McGillis. Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco […]


Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto. Niente Top Gun per la bella attrice Kelly McGillis che non è stata chiamata per il sequel di Top Gun. Il motivo? E' troppo grassa. Ma lei non si scompone. Ecco com'era e com'è Kelly McGillis.  Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto  "Non so se prenderò parte al tour promozionale di Top Gun: Maverick. Primo perché non sono nel cast e secondo perché non so dire dove mi troverò tra qualche mese, cosa starò facendo. I film sono esperienze strane. Incontri gente di tutte le parti del mondo. Però io non rimango mai in contatto con nessuno.", ha dichiarato l'attrice.   Ma è davvero questo il motivo? Sembra che la produzione del sequel del film le abbia preferito Jennifer Connelly. Ma perchè? La McGillis, lontano da anni dai riflettori di Hollywood, risiede attualmente nella Carolina del Nord. Ama passare il tempo con le sue due figlie Sonora e Kelsey Tillman. L'attrice ha motivato così il suo addio alle scene: "Penso che negli anni siano cambiate le mie priorità nella vita. Ho preferito crescere le mie ragazze ed essere per loro il miglior genitore possibile. Non è stata una decisione sofferta abbandonare il mondo dello spettacolo, solamente altre cose sono diventate più importanti. Adoro recitare, adoro quello che faccio, adoro fare teatro. Però il rapporto con le persone che amo è di gran lunga più importante del mio desiderio di fama. Non ricordo neppure l'ultima volta che ho lavorato ad un film."   Molti fan dell'attrice e del film Top Gun hanno pensato e scritto sui social che la McGillis non sia stata chiamata a far parte del sequel del film perchè troppo grassa e purtroppo anche non più giovanissima.  "Sono anziana e grassa, ho un look che rispecchia perfettamente la mia età e questo non è ciò che chiede questo mondo”, ha concluso l'attrice.  GUARDA SOTTO COM'ERA E COM'E' OGGI LA McGILLIS

Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto. Niente Top Gun per la bella attrice Kelly McGillis che non è stata chiamata per il sequel di Top Gun. Il motivo? E’ troppo grassa. Ma lei non si scompone. Ecco com’era e com’è Kelly McGillis.

Kelly McGillis niente Top Gun è ingrassata troppo ecco quanto

“Non so se prenderò parte al tour promozionale di Top Gun: Maverick. Primo perché non sono nel cast e secondo perché non so dire dove mi troverò tra qualche mese, cosa starò facendo. I film sono esperienze strane. Incontri gente di tutte le parti del mondo. Però io non rimango mai in contatto con nessuno.”, ha dichiarato l’attrice.

Ma è davvero questo il motivo? Sembra che la produzione del sequel del film le abbia preferito Jennifer Connelly. Ma perchè?
La McGillis, lontano da anni dai riflettori di Hollywood, risiede attualmente nella Carolina del Nord. Ama passare il tempo con le sue due figlie Sonora e Kelsey Tillman. L’attrice ha motivato così il suo addio alle scene: “Penso che negli anni siano cambiate le mie priorità nella vita. Ho preferito crescere le mie ragazze ed essere per loro il miglior genitore possibile. Non è stata una decisione sofferta abbandonare il mondo dello spettacolo, solamente altre cose sono diventate più importanti. Adoro recitare, adoro quello che faccio, adoro fare teatro. Però il rapporto con le persone che amo è di gran lunga più importante del mio desiderio di fama. Non ricordo neppure l’ultima volta che ho lavorato ad un film.”

Molti fan dell’attrice e del film Top Gun hanno pensato e scritto sui social che la McGillis non sia stata chiamata a far parte del sequel del film perchè troppo grassa e purtroppo anche non più giovanissima.

“Sono anziana e grassa, ho un look che rispecchia perfettamente la mia età e questo non è ciò che chiede questo mondo”, ha concluso l’attrice.

GUARDA SOTTO COM’ERA E COM’E’ OGGI LA McGILLIS

 

 


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip