venerdì 31 luglio, 2015

Jessica Alba ed Emma Stone scelgono gli occhiali da sole di tendenza, i Persol Cellor


Jessica Alba ed Emma Stone unite nella moda: le due attrici sono state immortalate con lo stesso paio di occhiali da sole di tendenza, gli esclusivi Persol Cellor. Cellor è un modello nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide […]


emma-stone-jessica-alba

Jessica Alba ed Emma Stone unite nella moda: le due attrici sono state immortalate con lo stesso paio di occhiali da sole di tendenza, gli esclusivi Persol Cellor.

Cellor è un modello nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide e metallo color Oro. Versatile, leggero e sempre presente nelle collezioni Persol con rivisitazioni che non ne hanno mai alterato l’autenticità e la vocazione iconica, il modello Cellor viene quest’anno riscoperto e valorizzato nel suo design originale.

L’allure fifties dell’occhiale risalta così nelle nuove combinazioni che mixano acetati esclusivi in colori vintage e parti in metallo incise al laser, confermando la grande tradizione artigianale del brand. Inconfondibili i dettagli tecnici Persol: aste con sistema Meflecto, Mini Freccia Suprema e classiche lenti in cristallo per una visione perfettamente nitida. Per chi è alla ricerca del massimo comfort, sono disponibili anche lenti Polar.

Queste le versioni: Caffè con ponte dorato e lente Polar verde; Havana con ponte dorato e lente marrone; Terra di Siena con ponte canna di fucile e lente verde; Tabacco Virginia con ponte argento e lente Polar marrone; Nero con ponte argento e lente verde, oppure Polar verde.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip