venerdì 31 luglio, 2015

Jessica Alba ed Emma Stone scelgono gli occhiali da sole di tendenza, i Persol Cellor


Jessica Alba ed Emma Stone unite nella moda: le due attrici sono state immortalate con lo stesso paio di occhiali da sole di tendenza, gli esclusivi Persol Cellor. Cellor è un modello nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide […]


emma-stone-jessica-alba

Jessica Alba ed Emma Stone unite nella moda: le due attrici sono state immortalate con lo stesso paio di occhiali da sole di tendenza, gli esclusivi Persol Cellor.

Cellor è un modello nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide e metallo color Oro. Versatile, leggero e sempre presente nelle collezioni Persol con rivisitazioni che non ne hanno mai alterato l’autenticità e la vocazione iconica, il modello Cellor viene quest’anno riscoperto e valorizzato nel suo design originale.

L’allure fifties dell’occhiale risalta così nelle nuove combinazioni che mixano acetati esclusivi in colori vintage e parti in metallo incise al laser, confermando la grande tradizione artigianale del brand. Inconfondibili i dettagli tecnici Persol: aste con sistema Meflecto, Mini Freccia Suprema e classiche lenti in cristallo per una visione perfettamente nitida. Per chi è alla ricerca del massimo comfort, sono disponibili anche lenti Polar.

Queste le versioni: Caffè con ponte dorato e lente Polar verde; Havana con ponte dorato e lente marrone; Terra di Siena con ponte canna di fucile e lente verde; Tabacco Virginia con ponte argento e lente Polar marrone; Nero con ponte argento e lente verde, oppure Polar verde.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness