Jennipher Rodriguez, la nuova Belen? Trova le differenze [foto]


Si chiama Jennipher Rodriguez ed oltre ad avere lo stesso cognome della famosa Belen, ha un fisico che non ha nulla da invidiare a quello della showgirl argentina. E’ una showgirl venezuelana che vanta in curriculum due calendari sexy, il “Processo” di Aldo Biscardi, il reality “La fattoria” e una storia d’amore con l’ex tronista Francesco Arca nata proprio in tv. In uscita al cinema in questo week-end ci sarà La gente che sta bene che oltre ai protagonisti Claudio Bisio, Margherita Buy e  Diego Abatantuono  vedrà  recitare proprio Jennipher Rodriguez.

Qualche anno fa la bella venezuelana aveva dichiarato: (fonte:Dagospia)  di essere disoccuppata, anzi «disoccupatissima». Tanto che a detta del sito: «Stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c’è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto». Per questo si presentava spesso ai casting col nome d’arte di Jennifer Radezky (GUARDA QUI IL PRIMO CASTING DI BELEN).

Ora le cose sono cambiate, reciterà addirittura in un film italiano…che stia prendendo il posto di Belen? Io credo che ad associarle sia solo il cognome, la bella Belen non ha nulla da invidiare alla nuova arrivata e voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento