Ivana Mrazova operata d’urgenza gli esami non sono andati bene

Ivana Mrazova operata d'urgenza gli esami non sono andati beneIvana Mrazova operata d’urgenza gli esami non sono andati bene. La fidanzata di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne, deve subire un’operazione urgente. E’ stata la stessa Ivana Mrazova ad annunciarlo su instagram. Ancora sconosciute le ragione di questo intervento d’urgenza. Sappiamo solo che gli esami non erano andati bene e che la ragazza dovrà operarsi in repubblica Ceca. Chic come sempre, lei, Ivana, è riuscita a non far spaventare i fan.

La fidanzata di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne, ha subito un’operazione urgente

Amante della moda, lei sempre chic e attenta al look: Ivana, la fidanzata di Luca Onestini, si è deve operare d’urgenza. L’operazione è prevista per il 6 settembre. Ecco cosa ha scritto sul suo account instagram.

“Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca – ha dichiarato Ivana – Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”.

Ovviamente non sappiamo quale sia stata la malattia di Ivana e in pratica quale parte del suo copro sarà oggetto di operazione ma grazie alle parole della bella Ivana sappiamo che non è sniente di grave, almeno non quanto poteva essere emerso dagli esami che aveva fatto in precedenza.

Al suo fianco anche il fidanzato Luca Onestini che la ama da diversi anni, da quando entrambi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010