Isola Francesca Cipriani quanto è dimagrita e quanti chili ha perso?

Isola Francesca Cipriani quanto è dimagrita e quanti chili ha perso?Isola Francesca Cipriani quanto è dimagrita e quanti chili ha perso? Resiste Francesca Cipriani all’isola dei famosi che durante la semifinale è andata in nomination contro Jonathan e che quindi finirà la sua avventura all’isola dei famosi prima arrivare in Italia per la finale. Ma quanti chili ha perso Francesca Cipriani all’Isola dei famosi?

Isola Francesca Cipriani quanto è dimagrita e quanti chili ha perso?

E’ finita o sta per finire l’avventura della maggiorata dell’isola, Francesca Cipriani, in Honduras. La finale dell’Isola dei famosi ci sarà lunedi 16 aprile e per il momento Francesca Cipriani è finita in nomination contro Jonathan. Il risultato del televoto lo sapremo a Milano durante la finale dell’isola.

Francesca Cipriani quanto è dimagrita all’Isola? Francesca allo specchio

Anche per Francesca è arrivato, durante la semifinale dell’isola, il momento di guardarsi allo specchio per vedersi per la prima volta dopo mesi. Quanti chili ha perso?

Francesca Cipriani, da quando è sbarcata in Honduras, ha perso solo 3 chili. Quindi l’isola le ha fatto bene ma non benissimo! Sicuramente stare lontana dalle pizze le ha permesso di snellire il suo fisico ed essere più tonica. Il seno, ovviamente, è rimasto quello che era!

Francesca Cipriani pensava di aver perso ben 15 chili…La realtà, ovviamente, è un po’ diversa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento