Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes. Grande festa al Festival di Cannes. Migliaia di grandi attori e modelle internazionali si sono riuniti per uno dei festival del cinema più famosi al mondo. Tra loro anche Irina Shayk, che sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua estrema eleganza. Ma che abito ha indossato? E gli altri, che cosa hanno indossato? 

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes

Grande festa al Festival di Cannes. Migliaia di grandi attori e modelle internazionali si sono riuniti per uno dei festival del cinema più famosi al mondo. Tra loro anche Irina Shayk, che sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua estrema eleganza. Ma che abito ha indossato? E gli altri, che cosa hanno indossato?

Irina Shayk, al Festival di Cannes, si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito giallo di Versace. Lungo, con uno spacco vertiginoso, ha messo in evidenza la sua abbronzatura naturale e il suo provocante decollete amato da tutti gli uomini del mondo. Insomma, una vera e propria dea!

Ma gli altri ospiticosa hanno indossato?

Vediamo insieme i gioelli che alcuni di essi hanno deciso di portare sul tappeto rosso:

L’attore irlandese e star di “The Killing of a Sacred Deer” Colin Farrell ha scelto di indossare un orologio L.U.C XPS Fairmined in oro rosa Fairmined 18carati.

L’attrice francese Juliette Binoche ha indossato un bracciale in titanio con diamanti (24.15 carats) rubini e un anello in oro bianco 18ct, appartenenti alla collezione High Jewellery .

L’attrice indiana Sonam Kapoor ha indossato un paio di orecchini in oro giallo e oro bianco 18ct con diamanti gialli (17.2 carats) e diamanti bianchi (3.31 carats), e un anello in oro bianco con ovale taglio diamante (10.06 carats) e diamanti, oltre ad un anello in oro bianco con diamanti taglio marquise (9.09 carats) e diamanti, tutti appartenenti alla collezione High Jewellery.

L’attrice brasiliana Izabel Goulart ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (51.60 carats) e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti (103.89 carats), entrambi appartenenti alla collezione High Jewellery.

Il calciatore tedesco Kevin Trapp ha scelto di indossare un orologio L.U.C Lunar One Black Tie in platino e diamanti.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento