mercoledì 24 maggio, 2017

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes


Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes. Grande festa al Festival di Cannes. Migliaia di grandi attori e modelle internazionali si sono riuniti per uno dei festival del cinema più famosi al mondo. Tra loro anche Irina Shayk, che sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza […]


Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes. Grande festa al Festival di Cannes. Migliaia di grandi attori e modelle internazionali si sono riuniti per uno dei festival del cinema più famosi al mondo. Tra loro anche Irina Shayk, che sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua estrema eleganza. Ma che abito ha indossato? E gli altri, che cosa hanno indossato? 

Irina Shayk look e abito indossato sul red carpet del Festival di Cannes

Grande festa al Festival di Cannes. Migliaia di grandi attori e modelle internazionali si sono riuniti per uno dei festival del cinema più famosi al mondo. Tra loro anche Irina Shayk, che sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua estrema eleganza. Ma che abito ha indossato? E gli altri, che cosa hanno indossato?

Irina Shayk, al Festival di Cannes, si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito giallo di Versace. Lungo, con uno spacco vertiginoso, ha messo in evidenza la sua abbronzatura naturale e il suo provocante decollete amato da tutti gli uomini del mondo. Insomma, una vera e propria dea!

Ma gli altri ospiticosa hanno indossato?

Vediamo insieme i gioelli che alcuni di essi hanno deciso di portare sul tappeto rosso:

L’attore irlandese e star di “The Killing of a Sacred Deer” Colin Farrell ha scelto di indossare un orologio L.U.C XPS Fairmined in oro rosa Fairmined 18carati.

L’attrice francese Juliette Binoche ha indossato un bracciale in titanio con diamanti (24.15 carats) rubini e un anello in oro bianco 18ct, appartenenti alla collezione High Jewellery .

L’attrice indiana Sonam Kapoor ha indossato un paio di orecchini in oro giallo e oro bianco 18ct con diamanti gialli (17.2 carats) e diamanti bianchi (3.31 carats), e un anello in oro bianco con ovale taglio diamante (10.06 carats) e diamanti, oltre ad un anello in oro bianco con diamanti taglio marquise (9.09 carats) e diamanti, tutti appartenenti alla collezione High Jewellery.

L’attrice brasiliana Izabel Goulart ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (51.60 carats) e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti (103.89 carats), entrambi appartenenti alla collezione High Jewellery.

Il calciatore tedesco Kevin Trapp ha scelto di indossare un orologio L.U.C Lunar One Black Tie in platino e diamanti.

image 


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping