Intervista esclusiva a Elena Morali: un video musicale per ringraziare le persone che credono in lei


Elena Morali (visita la fanpage ufficiale)
è stata una delle protagoniste del reality La pupa e il secchione con cui si è fatta molto conoscere. Lei racconta però di essere molto più di una pupa e di avere molte qualità che spesso vengono oscurate dal suo aspetto fisico molto curato. Per questo ha deciso di rispondere ad alcune delle nostre domande per farsi conoscere meglio e per farvi vedere come è brava nella sua dote del canto. Trovate il suo video dopo l’intervista.

Ciao Elena. Innanzitutto grazie mille per gli outfit che ci mandi, le nostre lettrici sono molto ffezionate a te. Potresti presentarti?
Mi chiamo Elena Morali ho 21 anni. Sono appassionata di moda, infatti il mio percorso nello spettacolo inizia come modella. Amo creare il mio look. Ho uno stile tutto mio in cui adoro abbinare dettagli e particolari ad ogni mio outfit. Sotto la mia “maschera” sono una ragazza semplice. Amo uscire con le amiche come tutte le vent’enni, emozionarmi,ridere e anche piangere. Adoro il mondo dello spettacolo perché grazie a questo ho conosciuto e continuo a conoscere persone meravigliose che continuano a seguirmi e scrivermi. Il calore che mi trasmettono ogni singolo giorno e’ stupendo. Volevo ringraziare ognuno di voi!

Come mai hai deciso di partecipare a Pupa e Secchione?
Ho deciso di partecipare alla Pupa e il secchione perché era un trampolino di lancio per passare dalla moda alla televisione. Molti mi hanno giudicata male, ma il mio motto e’ “bene o male l’importante e’ che se ne parli”. Se vuoi raggiungere qualcosa devi esser determinata, accettare alcune limitazioni che possono anche essere il pensiero negativo delle persone. Poi e’ stato un programma in cui mi sono divertita molto!

Dopo il programma com’è cambiata la tua vita nel lavoro e nel tuo tempo libero?
Finito la Pupa e il secchione non mi aspettavo tutto quel successo. E’ strano essere riconociute per strada, fare ospitate, ma e’ una sensazione molto piacevole. Lavorativamente sono stata chiamata a fare la coloradina nel programma di Italia 1 Colorado, ospite da Barbara d’Urso più volte a Pomeriggio cinque, dalla Panicucci a Domenica 5 e Mattino 5, da Chiambretti, alle invasione Barbariche di Daria Bignardi su La7 e,come concorrente, del reality Uman take Control sempre su Italia 1. Devo ringraziare la Pupa e il secchione se tutto questo e’ stato possibile. Inoltre ho avuto grande vsibilita’ su varie riviste nazionali perciò penso mi abbia portato fortuna come programma!

Progetti lavorativi imminenti?
Nei miei prossimi progetti lavorativi c’è un film che sto iniziando a girare. Si intitola “il tempo delle mimose” di Marco Bracco. Una commedia destinata al cinema! Inoltre ho in cantiere un altro film di cui ancora non posso svelarvi, sempre per il cinema!

Qual’è lo stile che preferisci? casual o elegante? Tocchi rock? Parlacene tu!!!
Non ho uno stile ben preciso. Cambio a seconda della situazione e del posto in cui mi trovo. Mi piace molto esser casual ma anche elegante se la situazione lo richiede. Sempre con un tocco fashion! Rock non mi si addice, mentre i tacchi sono la mia passione, ovviamente la sera! Di giorno non mi troverete quasi mai con i tacchi ma con uno stile molto semplice. Adoro usare gli stivali come gli hector che sono davvero comodissimi!

Qual’è la tua vera passione?
La mia vera passione e’ la musica. Tutti pensano che una “pupa” non sappia far nulla mentre non capiscono che quello e’ solo stato il mio ruolo in quel programma. Amo cantare da quando sono piccola. Ho sempre studiato in casa perché mio padre ha fatto conservatorio di pianoforte e chitarra. Mia sorella suona il piano e io canto. Se sono triste ascolto musica e mi torna il sorriso. Penso che tramite la musica si possa arrivare davvero al cuore delle persone e trasmettere molto amore. Ho deciso di fare un video come regalo per le persone che mi sostengono e per farmi conoscere di più. Per far capire alla gente che non sono solo la solita bella ragazza vuota, tanto meno sono stupida. Ho studiato e so cantare. Poi sta agli altri giudicare come. Ho studiato da piccola anche recitazione. Il reality e’ stato solo un passaggio, ora vorrei aver la possibilità di dimostrare ciò che so fare!

Grazie mille Elena, noi ti sosteniamo sempre.

Un ringraziamento speciale all’agenzia di Elena: Luca Casadei Management.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento