Intervista a Melita Toniolo, la mia personalità e le mie doti superano Diavolita [foto]


E’ una famosa e bella showgirl ed a noi piace particolarmente. Lei è Melita Toniolo (visita la sua fanpage) e dopo la partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa, oggi ha fatto tanta strada e all’interno dell’intervista che segue potete conoscere qualche dettaglio della sua vita.

Ciao Melita. Piacere di consocerti. Il tuo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato con il Grande Fratello: cosa ricordi con più piacere, con quali degli altri concorrenti hai mantenuto buoni rapporti e com’è cambiata la tua vita subito dopo l’uscita?
La mia vita e’ cambiata ovviamente in tutto..ho mantenuto buoni rapporti con Guendalina Canessa, Andrea Spadoni e Francesco Testi gli altri li ho persi di vista. I ricordi piu’ belli sono quelli della prima settimana..dove tutto per noi era surreale.

Quali sono le caratteristiche comuni tra Diavolita e Melita? Ti fa piacere essere accostata spesso a questa immagine?
Non mi fa piacerissimo ma solo perche’ per tutti Diavolita era sexy e basta. Per quelli che invece hanno visto il taglio giornalistico vedono anche le mie capacità. Non e’ stato facile fare quei servizi. Sicuramente ero una rompiballe..e questo mi accomuna a Diavolita!

Cosa rende sensuale una donna?
L’autoironia!

Cosa deve possedere un uomo per farti innamorare? Come procede la tua vita sentimentale?
Bene grazie. So che e’ banale ma deve farmi ridere..proteggermi..e non parlare a vanvera!

Cosa pensi del brand Cotril?
E’ un marchio che uso già da molto tempo per proteggere e curare i miei capelli quindi non potevo chiedere di meglio che diventare la loro Ambasciatrice x il 2014!

Com’è iniziata questa nuova esperienza con Cotril? Un passaggio di testimone importante tra Belen e te..qualche commento?
Nessun passaggio di testimone lei resta assieme ad altre ragazze la testimonial…sono davvero felice ! Cotril ha scelto più ragazze appartenenti al mondo dello spettacolo, con caratteristiche fisiche, caratteriali a professionali diverse, e io sarò una di quelle.

Abbiamo visto con piacere che hai aperto un blog…quali sono i tuoi obiettivi, cosa vorresti comunicare? Sta andando bene?
E’ appena qualche gg che e’ aperto..ma vedo che piace molto!Voglio solo comunicare la mia semplicita’ e la mia realta’. Colgo l’occasione di questa intervista per invitare tutti a visitarlo: www.tinymelita.com, qui posso chiacchierare e confrontarmi con coloro che amano seguirmi e ho voluto dedicare uno spazio anche al look maschile, alle donne ci pensano già in tante!
www.melitatoniolo.com invece è il mio sito, ci sono immagini stupende e tutto quello che ho fatto fin’ora: visitatelo e fatemi sapere i Vostri commenti.

Altri progetti per il futuro?
Molti! Ma non dire gatto…. Finchè non è nel sacco! Ci stiamo lavorando con pazienza e tanto entusiasmo. Ci saranno grandi novità nel 2014!

Grazie mille Melita!

GUARDATE QUI SOTTO LE SUE FOTO!
LEGGI ANCHE:

IL NOSTRO INCONTRO CON MELITA

 

L’ALBERO DI NATALE DI MELITA

 

LA BORSA DI MELITA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento