mercoledì 08 giugno, 2011

Iniziano i casting di Uomini e Donne: da quest’anno anche ex-gieffini e Vip


Incontrare l’amore in televisione ormai è un classico, da quando a Uomini e Donne sono sempre più le coppie felici che si formano e continuano la propria storia d’amore al di fuori. Su Canale 5, stanno andando in onda i primi promo per i casting di tronisti e corteggiatori e mentre noi siamo in attesa […]



Incontrare l’amore in televisione ormai è un classico, da quando a Uomini e Donne sono sempre più le coppie felici che si formano e continuano la propria storia d’amore al di fuori. Su Canale 5, stanno andando in onda i primi promo per i casting di tronisti e corteggiatori e mentre noi siamo in attesa di sapere chi sarà, ecco le prime indiscrezioni.
Presentatevi sul sito www.mariadefilippi.it e compilando il form per poi essere contattati dalla redazione ed invitati ad un incontro conoscitivo a Lecce il 9 giugno, a Palermo il 16 giugno, a Milano il 22 giugno. Per ulteriori informazioni potete telefonare allo 06.37351664 /65 o inviare un fax allo 0637352194.
Dopo personaggi dello spettacolo come Giulia Montanarini, per l’anno prossimo si prevede la presenza di Lory Del Santo e le nuove indiscrezioni parlano di un ex gieffino/a sul trono. Per quanto riguarda il trono Blu sembra certa la presenza del bel pugliese, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, Francesco Monte, ma chi sarà l’ ex gieffino sul trono?

Non sembrerebbe nemmeno cosi difficile indovinare, in quanto la scorsa edizione del GF11 ha visto parecchi amori spuntare all’interno della casa, tutt’oggi ancora solidi, chi possiamo credere che sia, Guendalina Tavassi, Giordana oppure il gigolò Giuliano? Magari Guendalina e Giorgio Alfieri si sono incontrati solo perché l’amico voleva spingerla a tentare di trovare l’anima gemella a Uomini e Donne.

Non ci resta altro che attendere e vedere se verrà spifferata qualche notizia più certa.


Articoli correlati


Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli Arianna non sembrava stupita tutto preparato?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”
TV Chic
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità