martedì 30 agosto, 2011

Ilary Blasi e Francesco Totti vs Elena Santarelli e Bernardo Corradi


Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi, attaccante dell’Udinese, passano una giornata al mare con il figlio Giacomo. Lo portano prima in mare per provare la tavola da surf e poi giocano tutti insieme sulla spiaggia. Unico obiettivo, farlo divertire. Sulla spiaggia di Sabudia (Latina) hanno incontrato anche l’altra coppia famosa nel litorale laziale, Ilary […]



Elena Santarelli
e il compagno Bernardo Corradi, attaccante dell’Udinese, passano una giornata al mare con il figlio Giacomo. Lo portano prima in mare per provare la tavola da surf e poi giocano tutti insieme sulla spiaggia. Unico obiettivo, farlo divertire. Sulla spiaggia di Sabudia (Latina) hanno incontrato anche l’altra coppia famosa nel litorale laziale, Ilary Blasi e Francesco Totti con il piccolo Cristian. La sfida è iniziata…Le due donne sono sempre in perfetta forma anche dopo la gravidanza.


La Santarelli con un costume blu a fascia risalta il seno che non ha mai negato di essersi rifatta, perfetto per il suo fisico asciutto e Ilary con un costume a pois fuxia è ancora bellissima e soprattutto solare. Ha confessato di avere la cellulite, ma….Noi non la vediamo...per noi sono stupende entrambe.


Articoli correlati


Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip