mercoledì 20 giugno, 2018

Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018


Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018. Ilary Blasi è la padrona di casa di Balalaika il programma di Canale 5 interamente dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Che abito e che stilista ha scelto Ilary Blasy per condurre la trasmissione? Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per […]


Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018. Ilary Blasi è la padrona di casa di Balalaika il programma di Canale 5 interamente dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Che abito e che stilista ha scelto Ilary Blasy per condurre la trasmissione?

Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018

Sappiamo che la bella Ilary Blasi per condurre Balalaika il programma sportivo sui mondiali di calcio di Russia 2018 si è affidata ad un griffe non nota al grande pubblico. Dopo aver visto il programma cosa ne pensate del look scelto da Ilary?

Venerdì 15 giugno alle ore 22.00 su Canale 5, subito dopo il fischio finale del super match “Portogallo-Spagna”, è iniziato “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia 2018 Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

Abito Ilary Blasi Balalaika, che look ha scelto?

Come dicevano Ilary Blasi ha scelto un look ins9lito. Non si è affidata ad una grande griffe, come ad esempio ha fatto in altri programmi dove ha indossate anche abiti Versavce, ma si è fatta vestire  dallo stile di Norma Kamali. Conoscete il brand?

#lbd #littleblackdress SHIRRED WAIST DRESS wash easy care roll up and travel light! $125!

Un post condiviso da Norma Kamali (@normakamali) in data:

Ma la Blasi ha indossato anche una jumpsuit aderentissima di La Perla con delle decorazioni in pizzo sui fianchi che lasciavano intravedere chiaramente l’assenza di biancheria intima. Non è un caso che Belen l’abbia più volte stuzzicata, dicendo: “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen Rodriguez nella sua vita adesso c’è Gabriele, le foto esclusive
Donna Vip
Abito Nina Moric a Verissimo che stilista e look ha scelto?
Donna Vip
Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto?
Donna Vip
Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping