lunedì 24 settembre, 2018

Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 che look ha scelto?


Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 che look ha scelto? Torna il Grande Fratello Vip con la sua terza edizione e in prima serata torna anche Ilary Blasi. Che abito e che stilista ha scelto per la prima puntata del Grande Fratello Vip? Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 […]


Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 che look ha scelto?Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 che look ha scelto? Torna il Grande Fratello Vip con la sua terza edizione e in prima serata torna anche Ilary Blasi. Che abito e che stilista ha scelto per la prima puntata del Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 3 che look ha scelto?

Da lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Grande Fratello Vip”. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varca la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Dove e come vedere il Grande Fratello Vip in Tv e in diretta 24 ore su 24?

Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di “Grande Fratello Vip” inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).

Senza contatto con il mondo esterno e riferimenti orari, gli inquilini, spiati 24 ore su 24, si mostrano al pubblico in maniera inedita e veritiera. La convivenza “forzata” fa emergere lati sconosciuti del loro carattere: nascono così rivalità, simpatie, discussioni, nuove amicizie e, perché no, nuovi amori. Non c’è nulla di scontato, come è sempre stato a Grande Fratello.

Immancabili le incursioni della Gialappa’s Band. Il trio più irriverente della televisione italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto è pronto a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando a modo loro quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono
seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00).
Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma.

Abito e stilista Ilary Blasi prima puntata del Gf Vip 3

Accessori: Scilla Creazioni Orafe

Se l’anno scorso la Blasi ha scelto Alexander Wang per presentare il GF Vip 3 quest’anno, per ora, non si sa ancora niente sul suo look. Ma state con noi perchè ve lo sveleremo molto presto.

Eccolo l’abito della Blasi. Che ne dite?

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip
Antonella Clerici giudice Tale e quale show abito, stilista e look scelto
Donna Vip
Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?
Donna Vip
Alessandra Amoroso a Tu si Que Vales, abito e stilista scelto
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping