lunedì 28 settembre, 2015

Ilary Blasi a Le Iene annuncia: “Sono incinta del terzo figlio”. I dettagli della gravidanza


Ilary Blasi e Francesco Totti si preparano all’arrivo del terzo figlio: la presentatrice, infatti, ha annunciato ieri sera nel corso della prima puntata de Le Iene di essere incinta. Ieri sera, all’interno della prima puntata de “Le Iene show”, in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza: “Vorrei approfittare […]


ilary-blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti si preparano all’arrivo del terzo figlio: la presentatrice, infatti, ha annunciato ieri sera nel corso della prima puntata de Le Iene di essere incinta.

Ieri sera, all’interno della prima puntata de “Le Iene show”, in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Quale tempo fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva fantasticato sulla possibilità di avere il terzo figlio. Ecco cosa aveva raccontato: «Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto». E, di Francesco, ha detto: «Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli».

Congratulazioni!


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip