Ilaria Teolis di Temptation nuovo amore ampia scollatura e la passione per Andrea

Ilaria Teolis di Temptation nuovo amore ampia scollatura e la passione per AndreaIlaria Teolis di Temptation nuovo amore ampia scollatura e la passione per Andrea. Alla fine la bella e determinata Ilaria di Tempation Island ce l’ha fatta a ritrovare l’amore. Dopo la fine della sua storia con Massimo a Temptation island, storia che al tempo ha fatti discutere molto i social, Ilaria oggi ha ritrovato l’amore. Ecco chi è lui.

Ilaria Teolis di Temptation nuovo amore ampia scollatura e la passione per Andrea

Una dedica vale più di mille gesti. E’ quella che Ilaria Teolis ha fatto al suo nuovo fidanzato Andrea.

“Mi auguro di essere felice, di essere serena, di diventare donna, di crescere ancora…di vivere nuove avventure con le amiche che mi sono scelta, ma soprattutto di iniziarlo con te, la scoperta più bella che potessi fare. Buon 2020 ragazzi…Amatevi”.

CLICCA SOTTO PER INGRANDIRE LA FOTO

Chi è Andrea Cirillo e i buoni propositi di Ilaria Teolis

Di Andrea, il nuovo fidanzato di Ilaria non sappiamo molto. Lui ha pure il suo profilo instagram provato. Sta di fatto però che Ilaria e Andrea sono innamorati e questo è ciò che più conta.

“Io sto bene in questo periodo, mi andava di condividerlo con voi. Sto molto, molto, molto bene, però non parlo perché non si sa mai qua. Perciò stiamo zitte, vediamo come andrà insomma! Metti che qualcuno me la tira…”, ha scritto Ilaria

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010