lunedì 05 Agosto, 2019

Ilaria e Katia di Temptation si baciano in bocca prima di andare in discoteca


Ilaria e Katia di Temptation si baciano in bocca prima di andare in discoteca. Si sono entrambe lasciate dai rispettivi fidanzati, Massimo e Vittorio, e alla fine tra di loro è rimasta una bellissima amicizia. Stiamo parlando di Ilaria e Katia, la fotonica, di Temptation Island. Tra le due è scattato un bacio in bocca. […]


Ilaria e Katia di Temptation si baciano in bocca prima di andare in discoteca


Ilaria e Katia di Temptation si baciano in bocca prima di andare in discoteca
. Si sono entrambe lasciate dai rispettivi fidanzati, Massimo e Vittorio, e alla fine tra di loro è rimasta una bellissima amicizia. Stiamo parlando di Ilaria e Katia, la fotonica, di Temptation Island. Tra le due è scattato un bacio in bocca. Ecco la foto.

Ilaria e Katia di Temptation si baciano in bocca prima di andare in discoteca

Bacio in bocca un po’ saffico tra Ilaria e Katia, le fidanzate di Temptation island che sono uscite dal programma di Canale 5 da sole. Ilaria ha lasciato Massimo mentre Katia è stata lasciata dal fidanzato Vittorio. E a pochi giorni dalla fine di Temptation Island le due ragazze hanno deciso di consolidare la loro amicizia dandosi un bacio saffico che ha scaldato i social. Ecco la foto sotto

GUARDA LA FOTO DEL BACIO TRA KATIA E ILARIA DI TEMPTATION

Temptation Island, record di ascolti per la puntata Temptation E Poi

Quarta vittoria consecutiva per “Temptation Island” che si si aggiudica il prime time con 3.738.000 spettatori e il 22.39% di share (26.08% di share sul target commerciale).

Nel corso della serata la trasmissione ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.121.000 spettatori e del 39.84% di share. Risultato straordinario tra i giovanissimi: 44.56% di share sul target 15-24 anni.

Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia conferma il proprio successo anche sui social: l’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland si è aggiudicato su Twitter la prima posizione in Italia e nel mondo. Su Facebook e Instagram invece sono stati raggiunti 1 milione 400 mila account.

L’appuntamento con Temptation Island è rimandato a settembre con la versione Vip condotta quest’anno dalla bella Alessia Marcuzzi. Quali coppie metteranno in gioco i loro sentimenti? Lo sapremo soltanto a settembre ma le coppie, ancora top secrete, sono state già scelte. E la Marcuzzi sembra contenta di questa scelta.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip