lunedì 05 dicembre, 2011

Il web parla di Elisabetta Canalis single e lei risponde con una risata


Il web come al solito diffonde indiscrezioni sui vip che non sono sempre reali. Infatti Elisabetta Canalis dice di aver scoperto proprio in internet di essere single, non lo sapeva nemmeno lei e si è fatta una bella risata. I siti di gossip americani, hanno proprio sbagliato. Elisabetta Canalis è felice al fianco dell’attore Mehcad […]



Il web come al solito diffonde indiscrezioni sui vip che non sono sempre reali. Infatti Elisabetta Canalis dice di aver scoperto proprio in internet di essere single, non lo sapeva nemmeno lei e si è fatta una bella risata. I siti di gossip americani, hanno proprio sbagliato. Elisabetta Canalis è felice al fianco dell’attore Mehcad Brooks, smentisce il “furioso litigio” e su Twitter ironizza: “Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks…”.
“RadarOnline”, un blog, ha pubblicato una notizia secondo la quale una fonte rimasta anonima avrebbe assistito a un violento litigio scoppiato sotto la sua casa a Los Angeles. “Li ho sentiti urlare – riferisce il testimone oculare – lui le ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto ‘vattene fuori di qui!…”.

Apriti cielo, i siti di gossip annunciano la fine della storia e Eli scopre sul Web di essere di nuovo sola e risponde: “Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata”. Mehcad ironizza sul fatto che o si trattava di un suo clone o ha scoperto di possedere il dono dell’ubiquità, dal momento che si trovava in un altro posto per lavoro, e non con Elisabetta, come riportato dai siti. Eli si riferisce al suo moroso così: “Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose in una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta…”.


Articoli correlati


Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome
Donna Vip
Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic