martedì 05 luglio, 2011

Il tanga festeggia 30 anni e Melissa Satta le rende onore


Il tanga è ormai diventato un must have per le donne che amano stare comode, ma nello stesso tempo essere sensuali. Oggi il tanga lanciato nell’estate del 1981 da Frederick Mellinger sotto il marchio californiano Frederick’s of Hollywood compie 30 anni. Ma qualche anno prima, siamo nel 1972 in un’estate rovente, la modella cariota Rose […]



Il tanga è ormai diventato un must have per le donne che amano stare comode, ma nello stesso tempo essere sensuali. Oggi il tanga lanciato nell’estate del 1981 da Frederick Mellinger sotto il marchio californiano Frederick’s of Hollywood compie 30 anni. Ma qualche anno prima, siamo nel 1972 in un’estate rovente, la modella cariota Rose Di Primo si munì di un paio di forbici e ridusse al minino il suo costume da bagno per partecipare ad una festa sulla spiaggia di Ipanema.

Le star soprattutto deliziano da anni gli obiettivi dei paparazzi e i propri fans con il loro  “lato B” con indosso questo tipo di costume che premia le ragazze che hanno un fondoschiena impeccabile.

Melissa Satta, per esempio, è amante di questo tipo di intimo e costume e  in questi giorni in vacanza a Formentera sembra aver voluto rendere “omaggio” a questo indumento, indossandolo magistralmente sulla spiaggia dell’isola spagnola per la sua prima vera vacanza del “dopo-Vieri”.

Un fisico perfetto coperto solo da un succinto due pezzi azzurro.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip