lunedì 04 luglio, 2011

Il principe Harry frequenta Florence Brundell-Bruce la ex di Button


Un matrimonio reale che ha portato beneficio a tutti. Pippa Middleton e Harry hanno notevolmente aumentato il valore della propria immagine, ancora di più dopo i rumors della loro presunta relazione. Harry però ha smentito ed ora si sarebbe fidanzato con Florence Brundell-Bruce, una leggiadra 25enne figlia dell’alta aristocrazia britannica. Florence, detta FleeBB, sfila per […]



Un matrimonio reale
che ha portato beneficio a tutti. Pippa Middleton e Harry hanno notevolmente aumentato il valore della propria immagine, ancora di più dopo i rumors della loro presunta relazione. Harry però ha smentito ed ora si sarebbe fidanzato con Florence Brundell-Bruce, una leggiadra 25enne figlia dell’alta aristocrazia britannica. Florence, detta FleeBB, sfila per pagarsi le opere d’arte di cui è appassionata collezionista e da grande vorrebbe lavorare in questo settore. Oltre che di passerelle, ha esperienza di set, tivù e pit lane.

Allora Harry non è più single al 100%, una fonte segreta parla di lui nella villa della ragazza, ex di Jenson Button, pilota della McLaren. La loro relazione sembra essere sbocciata dopo che il principino ha rivelato alla ragazza, i due si conoscono da anni, la fine della sua love-story con la fidanzata ad intermittenza Chelsy Davy.

A parlare è un’altra bellissima modella e attrice, la protagonista di Transformer 3, Rosie Huntington-Whiteley, che al talk show Usa, Live! With Regis and Kelly, ha appena rivelato di avere un’infatuazione per Harry. : «Credo che sappia quanto ne sono ossessionata. Beh, lo sa. E’ così bello».

Intanto Pippa smentisce le voci insistenti di una rottura con il suo fidanzato ufficiale, Alex Loudon, presentandosi con lui sul campo centrale di Wimbledon.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic