Il principe Harry frequenta Florence Brundell-Bruce la ex di Button


Un matrimonio reale
che ha portato beneficio a tutti. Pippa Middleton e Harry hanno notevolmente aumentato il valore della propria immagine, ancora di più dopo i rumors della loro presunta relazione. Harry però ha smentito ed ora si sarebbe fidanzato con Florence Brundell-Bruce, una leggiadra 25enne figlia dell’alta aristocrazia britannica. Florence, detta FleeBB, sfila per pagarsi le opere d’arte di cui è appassionata collezionista e da grande vorrebbe lavorare in questo settore. Oltre che di passerelle, ha esperienza di set, tivù e pit lane.

Allora Harry non è più single al 100%, una fonte segreta parla di lui nella villa della ragazza, ex di Jenson Button, pilota della McLaren. La loro relazione sembra essere sbocciata dopo che il principino ha rivelato alla ragazza, i due si conoscono da anni, la fine della sua love-story con la fidanzata ad intermittenza Chelsy Davy.

A parlare è un’altra bellissima modella e attrice, la protagonista di Transformer 3, Rosie Huntington-Whiteley, che al talk show Usa, Live! With Regis and Kelly, ha appena rivelato di avere un’infatuazione per Harry. : «Credo che sappia quanto ne sono ossessionata. Beh, lo sa. E’ così bello».

Intanto Pippa smentisce le voci insistenti di una rottura con il suo fidanzato ufficiale, Alex Loudon, presentandosi con lui sul campo centrale di Wimbledon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento