Il lato b di Pippa Middleton al posto di Caterina d’Aragona ad Ampthill


In un pub di Ampthill, cittadina di campagna del Bedfordshire, il ritratto di Caterina D’Aragona è stato sostituito dal “lato b” di Pippa Middleton…ormai diventato sacro.  Il “Queen’s Head” era convinto che mettendo la foto di Pippa ripresa dal dietro, , proprio come venne ritratto nella celebre foto in cui regge il velo della sorella Kate sul sagrato dell’abbazia di Westminster, avrebbe attirato ancora più clienti. Ma il risultato in un paese troppo conservatore non è stato dei migliori. Gli abitanti hanno reagito in questo modo: «Non vogliamo disgraziate fotografie che ritraggono il posteriore delle signore sulle insegne dei nostri pub», ha tuonato uno dei residenti, Charlie Garth. E le sue lamentele sono state ascoltate. La catena Charles Welles, proprietaria del pub, ha infatti intimato i gestori per riportare a casa Caterina d’Aragona, spiegando che la foto di Kate, messa in un primo tempo, era «appropriata» ma che ora «lo scherzo è andato un pò oltre».

Gli avventori hanno però fatto notare ai gestori, Richard Hammond e il figlio Daniel, che anche in un primo momento l’immagine non era corretta, perché Kate non era ancora Regina. I due l’hanno così rimpiazzata con il lato B di Pippa, scatenando però un putiferio.


“Insomma, dobbiamo farci andar bene Caterina d’Aragona, anche se è un po’ passatella” relegata proprio ad Ampthill da Enrico VII dopo aver rifiutato di riconoscere l’annullamento del suo matrimonio. «Quando abbiamo messo l’immagine di Kate, abbiamo avuto un costante flusso di visitatori e di persone che scattavano foto. E con il poteriore di Pippa l’accoglienza è stata altrettanto buona», ha spiegato Hammond. Anche perchè, di questi tempi, Pippa fa comunque notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento