sabato 16 Maggio, 2015

Helen Hunt protagonista di “Ride” confessa: “Faccio surf da anni, amo gettarmi tra le onde”


Nel 1997 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista in Qualcosa è cambiato, e da allora Helen Hunt non si è risparmiata: ha recitato con Woody Allen e Tom Hanks, diretto due lungometraggi e vari telefilm; del suo secondo e ultimo film, Ride, è regista, protagonista, autrice e produttrice. Il film racconta di una madre […]


helen-hunt

Nel 1997 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista in Qualcosa è cambiato, e da allora Helen Hunt non si è risparmiata: ha recitato con Woody Allen e Tom Hanks, diretto due lungometraggi e vari telefilm; del suo secondo e ultimo film, Ride, è regista, protagonista, autrice e produttrice.

Il film racconta di una madre ansiosa e soffocante che diventa surfista per star dietro al figlio. Lei è surfista davvero: “Lo faccio da anni. Ho sempre paura di gettarmi tra le onde, ma quando sono lì poi mi piace tantissimo”, dice a “Io donna”, in edicola oggi. E alla figlia insegna a volersi bene: “Quando la porto in auto con me e vedo quei grandi cartelloni pubblicitari con le donne in slip cambio strada. Voglio che impari a essere una donna senza quelli”.

E rivela il segreto di una buona relazione: “non prendersela troppo quando il partner non tiene in considerazione i tuoi commenti”.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip