Heather Parisi finisce in clinica i fan preoccupati cosa è successo

Heather Parisi finisce in clinica i fan preoccupati cosa è successoHeather Parisi finisce in clinica i fan preoccupati cosa è successo. La bellissima e bravissima Heather Parisi ha postato solo poche ore fa su instagram solo poche ore fa una foto in una clinica medica di Hong Kong, la città in cui vive. Cosa le è successo?

Heather Parisi finisce in clinica i fan preoccupati cosa è successo

London Medical clinic per Heather Parisi che su instagram ha postato una foto mentre attende di essere visitata e chiede ai suoi followers se è il caso di farsi vedere dal dottore oppure no. Ma perchè la Parisi è finita in una clinica medica? E perchè negli hashtag della foto c’è anche la parola “coltello“. Chi si è fatto male?

I fan, ovviamente, si sono subito preoccupati e hanno iniziato a lasciare in massa commenti di solidarietà alla showgirl.

“Dai Heather tu sei una donna positiva! Sarà tutto okay”

“Io direi Doctor Heather…Coraggio…varca quella porta ed entra…Ti auguro una pronta guarigione e mi raccomando…tanto ma tanto riposo…un forte abbraccio….”

“Tranquilla siamo con te”

La Parisi non ha specificato il motivo per cui si trova in clinica medica ma sembra che le sue condizioni fisiche siano ottime. Solita visita di routine o c’è qualche altro problema? Noi ci auguriamo a anche noi facciamo tanti auguri alla nostra ballerina preferita di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010