mercoledì 06 luglio, 2011

Gwyneth Paltrow ancora perfetta posa per Vanity Fair


A trentotto anni di età, la attrice nordamericana Gwyneth Paltrow può permettersi ancora di posare un corpo spettacolare e ha deciso di dimostrarlo posando quasi nuda per Vanity Fair e essere la protagonista del numero di agosto. Nelle foto la vediamo con un pantalone e una camicetta Louis Vuitton trasparente che copre e scopre il […]



A trentotto anni di età, la attrice nordamericana Gwyneth Paltrow può permettersi ancora di posare un corpo spettacolare e ha deciso di dimostrarlo posando quasi nuda per Vanity Fair e essere la protagonista del numero di agosto. Nelle foto la vediamo con un pantalone e una camicetta Louis Vuitton trasparente che copre e scopre il suo corpo. Sempre del brand francese è la collana di perle che indossa nelle altre foto. L’artista, attrice e recentemente cantante ha confessato che questo corpo è frutto di una buona alimentazione e dello yoga, E’ molto esigente con se stessa e si esercita almeno sei giorni la settimana.


Da qualche anno ha aperto al sua pagina web, Goop, dedicata a consigli e a mostrare opzioni di vita salutare. In più insieme alla sua personal trainer Tracy Anderson stà pensando di aprire una catena di palestre.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic