mercoledì 18 maggio, 2011

Guendalina Tavassi:”Margherita ha ammesso di aver giocato nella casa”


Torniamo a parlare ancora una volta di Guendalina e Margherita del Grande Fratello, le due amiche per la pelle. Dopo gli scontri tra le due una volta fuori dalla casa del GF sembrava che la situazione si fosse raffreddata: Margherita con Andrea e Guenda con tutti i suoi problemi sentimentali e non. Poi una svolta. […]



Torniamo a parlare ancora una volta di Guendalina e Margherita del Grande Fratello, le due amiche per la pelle. Dopo gli scontri tra le due una volta fuori dalla casa del GF sembrava che la situazione si fosse raffreddata: Margherita con Andrea e Guenda con tutti i suoi problemi sentimentali e non. Poi una svolta. Guendalina rilascia un’intervista ad un noto sito web italiano di gossip e afferma “Con Marghe ci siamo chiarite. Lei ha ammesso che nella casa ha giocato”.

Come sapete Guendalina, una volta fuori dalla casa, ha attaccato Margherita mettendo in discussione la sua amicizia, la sua lealtà di amica. Ora,  nell’intervista rilasciata al sito di gossip,  Guendalina ha affermato:” Il mio era uno sfogo dovuto a tante altre cose, ma ero convinta – e lo sono tuttora – della sua amicizia e del fatto che mi voglia bene. Le ho chiesta scusa, lei ha ammesso che nella Casa ha giocato, e ci siamo chiarite.”

Ma che sta facendo Guenda ? La scarica barile ? Ok, ok ragazze ! Non approfondiamo (questo lo lasciamo a voi)…Resta il fatto che le due ragazze sembrano essere tornate amiche a detta di Guenda (secondo noi non tanto !). E voi che ne pensate di questo ennesimo risvolto ? A chi credete e perchè ?


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip