Guendalina Tavassi:”Margherita ha ammesso di aver giocato nella casa”


Torniamo a parlare ancora una volta di Guendalina e Margherita del Grande Fratello, le due amiche per la pelle. Dopo gli scontri tra le due una volta fuori dalla casa del GF sembrava che la situazione si fosse raffreddata: Margherita con Andrea e Guenda con tutti i suoi problemi sentimentali e non. Poi una svolta. Guendalina rilascia un’intervista ad un noto sito web italiano di gossip e afferma “Con Marghe ci siamo chiarite. Lei ha ammesso che nella casa ha giocato”.

Come sapete Guendalina, una volta fuori dalla casa, ha attaccato Margherita mettendo in discussione la sua amicizia, la sua lealtà di amica. Ora,  nell’intervista rilasciata al sito di gossip,  Guendalina ha affermato:” Il mio era uno sfogo dovuto a tante altre cose, ma ero convinta – e lo sono tuttora – della sua amicizia e del fatto che mi voglia bene. Le ho chiesta scusa, lei ha ammesso che nella Casa ha giocato, e ci siamo chiarite.”

Ma che sta facendo Guenda ? La scarica barile ? Ok, ok ragazze ! Non approfondiamo (questo lo lasciamo a voi)…Resta il fatto che le due ragazze sembrano essere tornate amiche a detta di Guenda (secondo noi non tanto !). E voi che ne pensate di questo ennesimo risvolto ? A chi credete e perchè ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento