venerdì 20 dicembre, 2013

Guendalina Tavassi tra Chloe, Gaia, Umberto e gli impegni di lavoro [foto]


Ha trovato l’amore con la A maiuscola. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi (VISITA LA SUA FANPAGE) che oggi si mostra serena ed innamorata con la sua famiglia. Dopo aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi ora si dedica alla piccola Chloe e alla primogenita Gaia, nata dalla sua storia con Remo Nicolini. In […]



Ha trovato l’amore con la A maiuscola. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi (VISITA LA SUA FANPAGE) che oggi si mostra serena ed innamorata con la sua famiglia. Dopo aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi ora si dedica alla piccola Chloe e alla primogenita Gaia, nata dalla sua storia con Remo Nicolini.

In treno, in un giono qualunque, ha incontrato il suo attuale marito, Umberto D’Aponte (guarda le foto del matrimonio) , da cui ha recentemente avuto la sua seconda figlia. Nonostante la recente maternità, per Guenda continuano gli impegni lavorativi, è stata infatti fotografata mentre partecipa a un evento nella Capitale accompagnata del marito e dalla piccola.

Guendalina come al solito super stilosa indossa una pelliccia nera, un paio di pantaloni aderenti e degli stivali fin sopra il ginocchia e si mostra al TOP!

VOTA GUENDALINA COME MIGLIOR MAMMA DELL’ANNO 2013.

GUARDA LE FOTO QUI SOTTO

Fonte e foto: leggo.it


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip