Guendalina Tavassi prossima al matrimonio, pronte le bomboniere e il regalo dei fan [intervista]


Ormai la notizia è stata diffusa: Guendalina Tavassi  del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, ha rinunciato al trono di “Uomini e Donne” perché il 6 aprile sposerà il fidanzato Umberto D’Aponte, conosciuto per caso su un treno: “Il mio treno – aveva dichiarato la Tavassi a “Visto” – fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi”.

Guendalina si è quindi catapultata nello scompartimento per farsi dare spiegazioni: “Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita”.

Il matrimonio è fissato per il 6 aprile e intanto i suoi fan su Facebook (lovvini) (visita qui la sua fanpage) , in vista del lieto evento, stanno raccogliendo i soldi per fare un regalo alla coppia.

Ovviamente Guendalina ha voluto condividere la sua gioia con i fan su facebook: “Che caciara sto matrimonio chi lo sapeva che bisognava fa tutte ste pratiche …. Bomboniere prese! Leopardate e rosse ! Umberto e famiglia saranno fieri e orgoglioso! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa’ normale per l esaurimento!”.

Intanto Guendalina è stata intervistata a Radio Manà e ha raccontato come Umberto le ha chiesto di sposarlo: “Lui ha creato una chat in whats app chiamata The ring dove Umberto chiedeva alle amiche di Guendalina come potesse chiederle di sposarla. Alla fine Guendalina un giorno è tornata a casa e trova un fascio di rose con scritto “Preparati per le 8”. Guendalina si prepara elgante, ma sempre con un paio di scarpe poco sobrie (:-)) e l’aspetta un autista che la porta in un ristorante meraviglioso e romantico di Roma dove ad aspettarla c’era lui con un altro mazzo di rose e le chiede “hai impegno per i prossimi cento anni?”.

Noi di leichic le auguriamo tutta la felicità possibile…se lo merita!

Continuate ad ascoltare l’intervista e a vedere le foto della serata nel video qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento