giovedì 30 giugno, 2011

Guendalina Tavassi propone il fratello come tronista di Uomini e Donne


Un po’ di tempo fa si sussurrava della possibilità di vedere una concorrente del Grande Fratello 11 nella prossima edizione di Uomini e Donne. Tutto faceva pensare che questa ex-gieffina sarebbe stata Guendalina Tavassi e invece oggi lei dice: “Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non […]



Un po’ di tempo fa si sussurrava della possibilità di vedere una concorrente del Grande Fratello 11 nella prossima edizione di Uomini e Donne. Tutto faceva pensare che questa ex-gieffina sarebbe stata Guendalina Tavassi e invece oggi lei dice: “Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non credo che accetterei“. Dopo tante indiscrezioni gli mancherebbe questa… dichiara pubblicamente di non essere stata mai candidata per il trono di “Uomini e donne”, programma cult condotto da Maria De Filippi: “La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella. Mi piacerebbe, però, partecipare al programma da opinionista. Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione. Smentisco però, la notizia secondo cui sul torno di settembre, dovrei esserci io.”

Guendalina vedrebbe bene come tronista suo fratello Edoardo con cui c’è un legame molto forte  e lei come consigliera. Magari la redazione ci rifletterà su questa proposta…


Articoli correlati


La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic