Guendalina Tavassi parla dei suoi eredi nella casa del Grande Fratello


Guendalina Tavassi
parla di questa edizione del Grande Fratello: “nessuno dei concorrenti attuali potrebbe farmi paura perché sono scialbi e noiosi” dice l’inquilina dell’edizione scorsa al magazine Visto. Analizza ogni singolo concorrente: Armando e Caterina fingono di amarsi, Danilo e Mirko si sono rivelati uomini deboli, mentre Luca non è terribile come sembra in Tv e ci ha provato anche con me. In quanto a Rudolf, è un traditore seriale”.

Riguardo alla sua comparsa nella casa del GF afferma: “Che emozione tornare nella casa di Grande Fratello. Mi sarei rimessa  in gara perché di questi concorrenti non temo nessuno. Perciò ho accolto con gioia la sfida di scrivere in prima persona e senza mezzi termini, cosa penso dei  miei eredi”.

Iniziamo allora con la prima coppia che si è formata tra le mura : Armando e Caterina. “Io non ci credo molto alla loro relazione. Può essere che, per ora, vada avanti ma come si fa a dare fiducia a un ragazzo che tradisce con questa tranquillità la propria fidanzata? Spero che lei si faccia sentire e non lo lasci libero di sfarfallare. Dal punto di vista di Caterina mi viene solo da pensare: per fortuna ha trovato chi ha ceduto alle sue avances, altrimenti che avrebbe fatto”.

Che dire di Enrica? “Lei fa tutto solo per convenienza se capisce che uno è forte  ci si avvicina. Lo ha fatto anche con Luca, quando Yassine appena entrato, gli ha confidato  che Luca lo squalo fuori è molto forte. A quel punto in un attimo magicamente i loro furiosi diverbi sono stati dimenticati.
Adriana ed Enrica sono due false: appena mi hanno vista sulla soglia della porta rossa mi sono corse incontro poi non hanno fatto altro che sparlare. E neanche Ilenia mi piace: vuol fare la simpatica ma non le riesce”.

Poi continua: “Mi piacciono Gaia, perché è schietta come me e Chiara, mentre Rudolf è un falso perché ha negato il bacio con me, che vi assicuro era vero!”.

Non risparmia quasi nessuno Guendalina. In effetti è difficile ritrovare una protagonista come lo è stata lei nel reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento