Guendalina Tavassi, innamorata di Ciro Torlo e sempre stilosa


Guendalina Tavassi
(visita la sua fanpage) è una delle concorrenti del Grande Fratello che davvero non si può dimenticare. La sua personalità forte, la sua bellezza e la sua simpatia la rendono una delle gieffine più amate e con il maggior numero di sostenitori su Facebook.

Dopo tutte le storie vere o finte che le sono state attribuite dal mondo del gossip, ora Guenda sembra aver trovato finalmente un nuovo ragazzo. La bella romana, infatti, si è fidanzata e questa volta sembra essere una storia seria. Il ragazzo in questione è Ciro Torlo, Mister Italia 2011, a confermare la relazione tra i due ci sono delle foto dove i due si baciano e si guardano da veri innamorati.

Guendalina ha poi confermato la relazione commentando una foto dei due dove ha spiegato che tutte le sue attenzioni ora sono concentrate sulla sua nuova fiamma. Ha postato nelle ultime ore delle foto che la riprendono in compagnia del suo nuovo ragazzo e non si smentisce mai in fatto di stile. Infatti, in queste foto indossa un abito lungo a fascia nella tinta leopardata e dei grandi occhiali vintage di colore giallo. Guandalina ama i colori, questo è sicuro…ecco al sua intervista!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento