Guendalina Canessa rifatta? Ecco com’era e com’è le foto

Guendalina Canessa rifatta? Ecco com'era e com'è le fotoGuendalina Canessa rifatta? Ecco com’era e com’è le foto. Guendalina Canessa ex gieffina e oggi ancora una volta nella casa del Grande Fratello 16 è stata accusata di essersi rifatta tutta dall’altra concorrente Francesca De Andrè. Ma è proprio così? Guendalina Cannessa si è rifatta?

Guendalina Canessa rifatta? Ecco com’era e com’è le foto

Rifatta o no? L’ex compagna di Daniele interrante ha avuto un forte scontro nella casa del Gf 16 con Francesco De Andrè, durante la puntata del Grande Fratello andata in onda il 29 aprile. Ecco le affermazioni della De Andrè.

La frase cult della puntata e dello scontro tra le due ragazze è stata:”Tu sei un pezzo di silicone ambulante!”.

Guendalina Canessa rifatta o no? Vediamo com’era e com’è

Su Instagram sono più di 440 mila i seguaci che interagiscono quotidianamente con la ex gieffina che non si risparmia nella pubblicazione di foto. Ed è proprio dalle sue foto che riusciamo a capire com’è cambiata negli anni la bella Guendalina.

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Contro il parere di tutti, in particolare di Daniele, ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno. Non sono pentita, – aveva concluso la showgirl – stare bene con se stessi aiuta a stare bene con gli altri, non potevo rischiare che mia figlia percepisse i miei malumori.”.

Ma la Canessa si è rifatta solo il seno?

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010