Guendalina Canessa e Margherita Zanatta su instagram alla soglia dei 40 anni

Guendalina Canessa e Margherita Zanatta su instagram alla soglia dei 40 anniGuendalina Canessa e Margherita Zanatta su instagram alla soglia dei 40 anni. Arriva su Instagram il nuovo appuntamento settimanale pensato per le donne con protagoniste le due amiche e influencers Margherita Zanatta e Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa e Margherita Zanatta su instagram alla soglia dei 40 anni

Il format, dove il pubblico è protagonista attivo e parte integrante delle puntate, grazie alla possibilità di interagire direttamente con le protagoniste sui social, vuole raccontare la storia parallela di due donne prossime ai 40 anni.

A introdurre le puntate al pubblico saranno le stesse protagoniste, affrontando in ogni episodio tutte le problematiche quotidiane e la frenetica routine di ogni giorno e gli inesorabili disagi che ne conseguono nell’arduo tentativo di stare al passo coi tempi dei social network.

Con centinaia di migliaia di seguaci sui social, Margherita Zanatta e Guendalina Canessa si sono affermate sulla scena dei social influencers, grazie alla notorietà raggiunta attraverso le diverse esperienze televisive maturate negli ultimi 10 anni.
Realizzato da Enzo Facente, regista e produttore televisivo, Almost 40 è un format che nasce, vive e si sviluppa sul web. Tanti i temi che verranno affrontati: l’ossessione per la connessione, la ricerca della dieta fai da te, il primo appuntamento con l’uomo conosciuto sulle app di dating, il colore dei capelli sbagliato e, per finire, il rapporto conflittuale con gli stessi social network.

“Il passaggio dai 30 ai 40 è un disagio che solo noi donne possiamo capire – dichiara Margherita – l’autostima si prende una vacanza, il corpo inesorabilmente cambia senza farti manco mezzo sconto, le zampe di gallina con affitto bloccato sui nostri volti, le innumerevoli quanto vane frequentazioni alla ricerca dell’uomo perfetto, il fondoschiena richiamato con enfasi dalla forza di gravità… Abbiamo cercato un linguaggio nuovo per mostrare tutta la nostra solidarietà a riguardo! Una vera e propria sitcom interattiva per mostrare pregi e difetti dell’avere “quasi 40 anni”.

“Anche il ruolo della due protagoniste profondamente diverse è il punto di forza della nostra storia: Margherita è la donna ingenua e sempre in dubbio sulle scelte quotidiane, Guendalina è la donna apparentemente più decisa e risoluta. Quello che però emergerà nelle puntate è che, sebbene all’apparenza diverse, le donne in fondo in fondo si somigliano tutte e siamo certe che il pubblico si ritroverà in una o più storie da noi raccontate”- conclude Guendalina.

Appuntamento ogni settimana, a partire da giovedì 29 novembre alle ore 12,30, sulle pagine Instagram e Facebook delle influencers.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento