venerdì 22 luglio, 2011

Grande Fratello, Nando Colelli felice al fianco della sua Nicole


Nando Colelli dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, ha passato un brutto periodo… Ha lasciato la sua Margherita Zanatta dopo soli due giorni dall’eliminazione, l’ha tradita (negandolo inizialmente) ed è stato incastrato da un video delle Iene dove la sua performance è stata disastrosa. E’ uscito dalla casa pensando di trovare tutta una vita […]



Nando Colelli
dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, ha passato un brutto periodo… Ha lasciato la sua Margherita Zanatta dopo soli due giorni dall’eliminazione, l’ha tradita (negandolo inizialmente) ed è stato incastrato da un video delle Iene dove la sua performance è stata disastrosa. E’ uscito dalla casa pensando di trovare tutta una vita nuova, si è montato la testa e in pochissimo è ricaduto giù, ha ricevuto tantissime critiche. Poi ha incontrato Nicole Limonta che gli ha dato la forza di andare avanti e credere che poteva rifarsi. Oggi sono felici e  girano l’Italia per partecipare a delle serate in discoteca. Sono stati fotografati mentre si godono il sole della Sicilia e si scambiano coccole. Nando, che nelle foto è visibilmente ingrassato dice “Effettivamente ho preso un preso qualche chiletto: la colpa non è solo dei piatti succulenti che preparo a Bergamo, a casa di mia suocera. Il fatto è che, dal Grande Fratello in poi, non ho fatto più sport, perchè vado continuamente in giro per locali e mangio tanto! Per fortuna a Nicole le mie manigliette dell’amore piacciono molto. A settembre tornerò in palestra e allora si che mi vedrà in forma!”.

Riguardo alla storia con Marghe dice: “Li ho incontrati (Margerita e Andrea) insieme più di una volta e mi hanno salutato come se non fosse mai successo niente. Fuori dal Grande Fratello li vedo abbastanza bene insieme. Prima, invece, mi sembravano molto falsi. Mi ero convinto che Margherita avesse deciso di cedere alla corte di Andrea perchè in qualche modo incoraggiata dal tifo che veniva da fuori la casa, ma con l’amore non si può mai sapere“.


Articoli correlati


Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip
Rita Dalla Chiesa sull’ex marito Fabrizio Frizzi:”Deve trovare la forza”
Donna Vip
Elodie Patrizi dalla musica alla moda testimonial di un nuova marca di abbigliamento
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping