lunedì 22 ottobre, 2012

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli si racconta: “Questa con Rudolf è la storia più importante della mia vita”


La storia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli (visita la fanpage) e Rudolf Mernone è ormai da qualche tempo ufficiale. La loro storia d’amore, nata come una grande amicizia dentro la casa più spiata d’Italia, procede a gonfie vele come dimostra una recente intervista rilasciata al settimanale Visto dall’ex gieffina: “Questa con […]


La storia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli (visita la fanpage) e Rudolf Mernone è ormai da qualche tempo ufficiale. La loro storia d’amore, nata come una grande amicizia dentro la casa più spiata d’Italia, procede a gonfie vele come dimostra una recente intervista rilasciata al settimanale Visto dall’ex gieffina: “Questa con Rudolf è la storia più importante della mia vita”.

Ilenia continua, “Sono stata tanti anni single, vivevo da sola e sono sempre stata una tipa un po’ libertina, pur non avendo avuto tanti uomini. All’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata (Francesca Carlini Ndr.). Ma, appena tutto è stato chiaro, ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qua, insieme.”

Innamoratissimi, infatti, non perdono occasione per passare del tempo insieme. Ilenia ha dichiarato che stanno anche pensando di andare a vivere insieme a Roma: “Ne abbiamo parlato e siamo alla ricerca di una casa nostra. Quando troveremo quello che ci piace, faremo questo passo.”

Ilenia non perde occasione per ringraziare i suoi 77mila fan di Facebook, che la portano ad essere la concorrente del Grande Fratello più seguita sul social network: “Non avrei mai immaginato di suscitare tutto questo interesse. Le persone che mi seguono mi stanno dando molto, mi riempiono davvero la vita. Mi scrivono bellissime lettere. E a me piace interagire con loro, conoscerli, incontrarli di persona. Abbiamo fatto un raduno e spero di farne altri a breve.”

Riguardo ai suoi progetti lavorativi futuri, invece, ha detto che, per il momento, la sua priorità è quella di terminare l’università ma che, in ogni caso, le piacerebbe anche diventare una brava conduttrice televisiva: “sto girando molte piazze d’Italia con il Grande Fratello Quiz Show e sto prendendo confidenza con il palcoscenico. Credo che questo inverno lavorerò sodo per migliorarmi e essere pronta, dovesse capitarmi qualche occasione di lavoro importante. Intanto vado avanti certa che, con Rudolf a fianco, non devo temere niente”.

Via | Visto


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping