Grande Fratello, Ilenia Pastorelli lancia una linea di t-shirt con la scritta Smettila


E’ amatissima dalle fan e ha una pagina facebook con oltre 75.000 fan. Stiamo parlando di Ilenia Pastorelli (visita la sua fanpage) che dopo aver partecipato al Grande Fratello 12, ha fatto  brecia nel cuore di tante persone del pubblico. Ora, dopo l’esperienza televisiva, ha deciso di lanciare una nuova linea di T – shirt realizzata da Ilenia Pastorelli, una delle ex concorrenti del Grande Fratello 12.

Si tratta di due modelli che riportano entrambi la scritta SMETTILA (espressione che Ilenia usava spesso in casa in maniera scherzosa) ma che raffigurano due loghi diversi. In particolare, il logo con il cuore è stato realizzato da uno dei suoi fan in occasione di un concorso realizzato proprio dalla sua pagina ufficiale su Facebook. La modella che posa con le sue magliette nelle foto è sua sorella Giulia.

Ecco cos’ha commentato Ilenia direttamente nella sua Fanpage: “Grazie ragazzi per le adesioni alle magliette e ai vostri “mi piace” … Ho scelto questa parola “smettila” perché l’ho sempre usata verso quella parte del mondo e di persone che io considero in bianco e nero, nonostante si truccano da pagliacci o vivono in case con lustrini…quella parte del mondo dove spesso ne siamo tutti un po’ attratti ma che poi se ci caschiamo dentro inseguendo il coniglio bianco ci accorgiamo che siamo o troppo bassi o troppo alti, insomma inadeguati e ci accorgiamo che il paese delle meraviglie in fondo e’ la nostra casa… E tutto torna a colori… Questo ovviamente succede solo a quelle persone che allo stregatto gli dicono….SMETTILA!!!! Ciao amici e grazie ancora Ilenia”

Sono belle,simpatiche e semplici da poter indossare tutti i giorni e sono state realizzate in edizione limitata di 100 magliette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento