Grande Fratello 12, intervista doppia a Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli


Un’intervista doppia per due delle protagoniste del Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli. Il settimanale Vip le ha, infatti, intervistate per metterle a confronto e capire quali sono gli attriti che caratterizzano il loro rapporto. Inizialmente le ragazze rispondono a domande inerenti il loro aspetto fisico e Ilenia parla di quel suo splendido dettaglio che la distingue dalle altre: “Mi piace il mio spazio tra i denti che non ho mai voluto migliorare, mi sarei vista troppo uguale alle altre”.

Sì perchè Ilenia si differenzia davvero dalla massa sia per il suo aspetto fisico che per il suo carattere forte come quello della Mbarek che dice di odiare i suoi piedi, ma il resto cara Sabrina, te lo diciamo noi, sei perfetta. In riferimento alla chirurgia estetica la fidanzata di Vito Mancini dice: ” Secondo me dovrebbe essere usata per risolvere problemi insormontabili…se il problema è solo estetico…la natura ci ha fatto in un certo modo e bisogna sapersi accettare”. Ilenia invece è d’accordo con la chirurgia estetica, ma sempre cercando di mantenere la propria identità e non intervenire per assomigliare all’attrice di turno, “Io mi sono dovuta ritoccare il naso per motivi di salute, non so nemmeno se abbia migliorato il mio aspetto”.

E poi ecco che si tocca il tasto Grande Fratello e Sabrina dice di non aspettarsi la vittoria, mentre Ilenia sperava in Gaia e non si aspettava di riuscire a rimanere cinque mesi nella casa. Le nomination sono un modo per capire come vede il pubblico un personaggio ed entrambe l’hanno vissute bene. Si passa poi al tasto dolente, quello per cui nasce questa intervista doppia: il loro astio.

Sabrina afferma: “Il nostro astio ha avuto inizio con dei miei difetti rispetto a suoi compotamenti. Forse ha frainteso, ma non mi piaceva la sua amicizia con Vito, la trovavo poco chiara. Forse ho sbagliato, ma il suo modo di fare mi ha dato davvero fastidio.”, mentre Ilenia ” Io non avevo nulla contro di lei, ma era gelosa di me e Vito. Io e lui eravamo solo amici, nulla di più. Lei ha fatto di tutto per allontanarci.” Ed ora? “Uscita dalla casa trovo inutile stare ancora ad analizzare questo rapporto- afferma Sabrina- Abbiamo messo un punto, ci salutiamo per educazione. Non diventeremo mai amiche, ma proviamo a convivere pacificamente” . Mentre Ilenia spera che questa gelosia le sia passata. In conclusione le due ragazze sono arrivate ad un rapporto di indifferenza, non sono più costrette a vivere insieme e nonostante si considerino entrambe delle brave persone, non si sono mai impegnate per costruire un rapporto di amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento