martedì 09 Luglio, 2019

Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti


Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti. Georgette Polizzi stupisce tutti e lo fa con il sorriso sulle labbra perchè nonostante la sua malatia oggi l’ex concorrente di Temptation Island è felice. Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti Georgette ha finalmente annunciato la data delle nozze con Davide […]


Goergette Polizzi la sua malattia e l'annuncio che commuove tutti

Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti. Georgette Polizzi stupisce tutti e lo fa con il sorriso sulle labbra perchè nonostante la sua malatia oggi l’ex concorrente di Temptation Island è felice.

Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti

Georgette ha finalmente annunciato la data delle nozze con Davide Tresse. I due si sposeranno il 15 settembre prossimo. Sarà un giorno speciale per la coppia, che nell’ultimo periodo ha affrontato periodi di difficoltà dovuti principalmente a problemi di salute dell’influencer. Come sapete, infatti, Georgette si è ammalata di sclerosi multipla.

Davide Tresse e Georgette Polizzi stanno insieme dal 2015. Dopo aver scoperto di essere malata, Georgette avrebbe voluto lasciare il fidanzato, non voleva diventare un peso per lui ma Davide ha rilanciato facendole la proposta di matrimonio.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, Georgette Polizzi rivela: “Posso solo dire che è meraviglioso e lontano dal mio stile. Vedrete, vi stupirò”.

E sulla sua malattia Georgette ha dichiarato: “I medici mi hanno somministrato una nuova cura per la sclerosi che aiuterà molto i malati. Grazie al farmaco che sto usando riesco a condurre una vita abbastanza normale. In questa situazione cerco di trovare il lato positivo: mi impegno al massimo nel lavoro, faccio attività fisica e viaggio. Ho imparato a godermi ogni piccolo momento della vita. E Davide mi supporta con tutto l’amore possibile”.


Loading...

Articoli correlati


Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip
Gemma Galgani costume due pezzi i fan la criticano la foto è virale
Donna Vip