martedì 13 novembre, 2018

Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”


Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”. Nel corso puntata del 12 novembre di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’attrice Giuliana De Sio si è sottoposta all’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ha estratto un libro di psicanalisi. Ha dichiarato la De Sio: “Sono […]


Giuliana De Sio:"Con un figlio sarei stata più completa"Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”. Nel corso puntata del 12 novembre di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’attrice Giuliana De Sio si è sottoposta all’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ha estratto un libro di psicanalisi. Ha dichiarato la De Sio: “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica.

Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”

Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo”.La Balivo le ha poi chiesto dei suoi premi: “Ho vinto 26 Telegatti e due anni fa ho conquistato l’Oscar della Tv per L’Onore e il Rispetto nel ruolo di Tripolina”.

La conduttrice è tornata su una dichiarazione dell’attrice, che aveva detto in un’intervista “Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo”.

La De Sio ha voluto chiarire: “Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene”.Giuliana De Sio l’anno scorso è stata tra i concorrenti di Ballando con le Stelle: “Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima.

L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”.Infine, l’attrice ha confessato: “Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri.

Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa”.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip