Giuliana De Sio positiva al Coronavirus con polmonite da 2 settimane

Giuliana De Sio positiva al Coronavirus con polmonite da 2 settimaneGiuliana De Sio positiva al Coronavirus con polmonite da 2 settimane. La confessione dell’attrice italiana: “Ho preso il Coronavirus a metà febbraio quando ero in giro per l’Italia per il mio spettacolo teatrale”.

Giuliana De Sio positivo al Coronavirus con polmonite da 2 settimane

Giuliana De Sio ha preso il Coronavirus a metà febbraio e da due settimana è ricoverata allo Spallanzani con una brutta polmonite. Ecco il suo messaggio sui social.

“Questa felicità non c è più – scrive in un post su Facebook accanto alla foto – Sono stata in silenzio anche perchè non avevo voce nè parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournè a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova piu dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.

Come proteggersi dal Coronavirus

Se ancora non l’avete fatto munitevi di disinfettanti per le mani, di guanti, di mascherine (acquistabili anche online) e soprattutto state a casa e fare il vostro shopping solo online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010