Giuliana De Sio a Vieni da Me dalla Balivo si racconta ecco com’era e com’è

Giuliana De Sio a Vieni da Me dalla Balivo si racconta ecco com'era e com'èGiuliana De Sio a Vieni da Me dalla Balivo si racconta ecco com’era e com’è. Una nuova settimana prende il via per Vieni da me, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00. Ospite per una lunga intervista Giuliana De Sio. Com’era e com’è la nostra grande attrice italiana.

Giuliana De Sio a Vieni da Me dalla Balivo si racconta ecco com’era e com’è

Protagonista dell’intervista di oggi sarà l’attrice Giuliana de Sio, che si racconterà alla conduttrice nell’intervista de la cassettiera, svelando al pubblico momenti inediti della propria vita, privata e professionale.
Anche questa settimana non mancheranno le appassionanti vicende delle persone comuni che si siederanno sul divano rosso di Vieni da me per raccontare le loro storie.

Com’era Giuliana De Sio da giovane?

Ecco sotto com’era l’attrice italiana Giuliana De Sio da giovane. La trovate cambiata? Secondo noi è rimasta bellissima come un tempo.

A Vieni da Me dalla Balivo anche altri appuntamenti.

Ad accompagnare le interviste questa settimana saranno l’astrologo dei vip Simon and the stars, l’esperto di web e creatore di meme Lorenzo Farina e il “re” dei paparazzi Maurizio Sorge.

Prosegue anche A casa di?, il gioco telefonico che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale personaggio famoso appartiene la casa misteriosa che viene mostrata di puntata in puntata. Per giocare, il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento