Giulia Michelini sulla copertina di Marco Polo, vacanze anticrisi in Grecia


La Penisola Calcidica è la destinazione più “moderna” delle vacanze in Grecia. Una meta “nuova” diventata facilmente raggiungibile con voli diretti.  Tutto quello che c’è da sapere su questa nuova meta è stato inserito nel nuovo numero della rivista “Diari di Viaggio by Marcopolo”, in edicola a partire da oggi. Sulla copertina di questo numero c’è Giulia Michelini, l‘interprete di Rosy Abate di Squadra Antimafia.
La  Penisola Calcidica è la destinazione top dell’estate 2013 e offre tante alternative a chi ama trascorrere le vacanze nella Terra degli dèi, ma ha già visitato Atene ed esplorato le isole (grandi o piccole che siano), mete privilegiate dal turismo italiano.

Questa penisola è lo specchio di una Grecia inedita e inattesa, ma non per questo meno affascinante: è la regione formata da tre stretti lembi di terra che i greci chiamano le tre “gambe”, artigli che si distendono sull’Egeo nel tentativo di afferrare l’acqua del mare.

Ad accompagnarci in questo viaggio nella Penisola Calcidica, l’attrice Giulia Michelini, entusiasta: “La Penisola Calcidica è speciale. La particolarità di questo luogo risiede nella sua bellezza intatta e autentica. Le sue spiagge sono favolose e il colore delle sue acque è senza pari: le sfumature cromatiche mi hanno incantata. È stata la mia prima volta in Calcidica e la prima via terra: ho sempre visto la Grecia dal mare, in barca con mio padre. Scoprire quest’angolo del Paese “on the road” ha il suo fascino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento