Giulia Michelini parla per la prima volta del padre di suo figlio Cosimo: “E’ totalmente assente”

giulia-michelini

Da molti anni è presente nelle fiction di maggior successo in Italia e, anno dopo anno, è sempre più amata dal pubblico: stiamo parlando dell’attrice Giulia Michelini, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia ha parlato di lavoro e, per la prima volta, di suo figlio.

A Febbraio Giulia sarà la protagonista de Il Bosco, la nuova serie di Canale 5, e a breve sarà al cinema con il film “Sei Mai Stata Sulla Luna?“; il prossimo autunno, inoltre, dovrebbe ritornare a vestire i panni di Rosi Abate in Squadra Antimafia.

Dieci anni fa Giulia è diventata mamma di Cosimo e nell’intervista ha raccontato di definirsi una mamma “spericolata”:

“A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo.”

Mai prima d’ora Giulia aveva confessato chi fosse il padre del bambino, ma eccola ora rivelare che:

“E’ totalmente assente. Si chiama Giorgio Cerasuolo, fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17. Sono rimasta incinta e ho affrontato l’esame di maturità con il pancione: tra la versione di latino e il compito di matematica andavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già, facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre.”

Riguardo invece al rapporto con le sue colleghe di lavoro, ha ammesso di non aver mai perso i contatti con Claudia Pandolfi anche dopo la loro esperienza in Distretto di Polizia:

“E Claudia Pandolfi, che considero, anche fuori dal set, la mia sorella maggiore. Dopo Distretto di polizia non ci siamo più separate.”

Leggi anche:

IL PRIMO VIDEO MUSICALE DI GIULIA MICHELINI

TUTTE LE NOVITA’ SULLA NUOVA FICTION DI GIULIA MICHELINI

GIULIA MICHELINI: “SONO UNA MAMMA CHE LAVORA, MA..”

INTERVISTA A GIULIA MICHELINI

Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento