Giulia Michelini di nuovo al cinema con “Outing, fidanzati per sbaglio”

Giulia Michelini, super impegnata sia per il grande che per il piccolo schermo, ha raggiunto la popolarità interpretando il ruolo del cattivo in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Si tratta di una commedia complessa e legata al fashion più di quanto si possa immaginare: parte di Outing-Fidanzati per sbaglio, infatti, ripercorre il percorso dell’esistente brand di jeans Don’t Cry.

La nuova pellicola “Outing, fidanzati per caso“, dal 28 Marzo nelle sale cinematografiche, firmata dal regista Matteo Vicino racconta le vicende di due amici d’infanzia che, per ottenere un finanziamento dalla Regione Puglia, si fingono coppia gay. Tra i protagonisti troviamo Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Camilla Ferranti e Giulia Michelini che nella pellicola interpreta il ruolo di giornalista e fotografa.

“Questo ruolo mi è piaciuto molto”, dichiara l’attrice romana, ” ed il film affronta alla perfezione temi importanti come la meritocrazia e mostra come molti giovani alla fine sono costretti a scendere a compromessi. Il mondo sembra che stia cambiando, speriamo che domani l’onestà abbia più spazio”. La fotografa Carlotta nel film ha il compito di mostrare la verità e l’oggettività dei fatti, e al contempo ha a che fare con la sua caporedattrice raccomandata.

Il ruolo di Carlotta Rappini quindi le è stato congeniale per affrontare nuove tematiche ed è risultato stimolante visto che negli ultimi tempi è stata abituata a ricoprire il ruolo della cattivissima Rosy Abate in “Squadra Antimafia”.

Leggi qui le anticipazioni di squadra antimafia.

Qui il trailer ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento