lunedì 04 marzo, 2019

Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli


Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli. Giulia De Lellis fa una confessione inaspettata:”Non sono bella come credete. Uso i filtri di instagram per migliorare la mia pelle”. Ma com’è la De Lellis senza trucco e con i brufoli? Giulia De Lellis si mostra per la prima […]


Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoliGiulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli. Giulia De Lellis fa una confessione inaspettata:”Non sono bella come credete. Uso i filtri di instagram per migliorare la mia pelle”. Ma com’è la De Lellis senza trucco e con i brufoli?

Giulia De Lellis si mostra per la prima volta
senza trucco e con i brufoli

“Come sapete non sono stata bene durante questa Fashion Week e – per via di antibiotico e cortisone – ho una pelle assurda. Voi continuate a dirmi che sono fantastica e che non è vero niente, ma ve l’ho detto tante volte: è merito dei filtri! Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri. Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima», scrive la De Lellis.

GUARDA SOTTO COM’E’ GIULIA DE LELLIS SENZA TRUCCO

(Noi non vediamo la differenza, e voi?)


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giorgia a Verissimo:”La perdita di Alex Baroni è stata devastante per me”
Donna Vip