Giulia De Lellis e le pellicce le accuse della Martani, querela?

Giulia De Lellis e le pellicce le accuse della Martini, querela?
Giulia De Lellis e le pellicce le accuse della Martani, querela?
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne e oggi influencer, sotto accusa. Le parole dell’ex gieffina Daniela Martani sono state pesanti e, secondo alcuni, anche appropriate. Ma cosa succede alla De Lellis e alle foto con le pellicce?

Giulia De Lellis e le pellicce le accuse della Martani, querela?

Daniela Martani si è letteralmente scagliata contro Giulia De Lellis e le pellicce che indossa nelle foto che pubblica sui social. Ecco cosa ha detto la Martani. La De Lellis la denuncerà?

Dovete fare arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Mi dispiace anche nominarla, mi dà proprio un fastidio fisico. Io non la sopporto.

Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando continuamente foto sul suo Instagram di lei in pelliccia. Qualcuno le dica che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Siccome, però, il suo quoziente di intelligenza è pari allo zero, ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni e milioni di animali. Oppure l’ha capito ma è talmente cattiva e priva di qualsiasi sentimento e empatia nei confronti di altri esseri viventi che non gliene frega proprio un caz**

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento