venerdì 13 Settembre, 2019

Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…


Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…Alla fine all’influencer Giulia de Lellis le corna le hanno portato bene. Come dice lei stessa se non le avesse avute non avrebbe potuto incontrare l’attuale amore della sua vita, Andrea Iannone. Ecco l’intervista. Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti […]


Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe...

Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…Alla fine all’influencer Giulia de Lellis le corna le hanno portato bene. Come dice lei stessa se non le avesse avute non avrebbe potuto incontrare l’attuale amore della sua vita, Andrea Iannone. Ecco l’intervista.

Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…

Al magazine F, Giulia de Lellis ovviamente parla del suo libro e delle corna che le ha messo ripetutamente Andrea Damante, ex tronista e DJ conosciuto a Uomini e donne. Ma quanto contano per la De Lellis le corna? Secondo noi molto e anche secondo lei perchè alla fine ammette che senza quelle non avrebbe mai conosciuto Iannone.

Ecco alcuni passi dell’intervista.

“Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena.”.

E ancora: “…Soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto. Andrea Iannone l’ho conosciuto proprio durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino […].


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic