Giulia De Lellis c’è il bacio con Andrea Damante per il loro ritorno insieme

Giulia De Lellis c'è il bacio con Andrea Damante per il loro ritorno insiemeGiulia De Lellis c’è il bacio con Andrea Damante per il loro ritorno insieme. Alla fine, corna o non corna, per Giulia De Lellis è tempo di tornare sui suoi passi e riabbracciare (e forse anche qualcosa di più) il suo ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis c’è il bacio con Andrea Damante per il loro ritorno insieme

Dopo la storia finita con Andrea Iannone ecco che Giulia De Lellis ha deciso di trascorrere la sua quarantena tra le braccia del suo ex fidanzato storico Andrea Damante. Fidanzato storico che sembra essere diventato, a tutti gli effetti, il suo fidanzato ufficiale attuale.

La verità arriva da CHI, in edicola che scrive:

Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer..

A quando la foto del primo bacio?

CLICCA SOTTO PER INGRANDIRE LA FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010