Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è

Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com'era e com'èGiulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è. Giulia Cavaglia di Uomini e donne, ex tronista, si è rifatta il naso o meglio si è data un’aggiustatina per avere un profilo più pulito e bello. Voi che ne pensate? Ecco com’era Giulia prima e dopo essersi rifatta il naso.

Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è

Giulia è nata il 4 aprile 1995, sotto il segno zodiacale dell’ariete, e abita a Moncalieri, in provincia di Torino, assieme alla sua famiglia. Ha frequentato il liceo scientifico Rousseau di Viterbo, poi ha deciso di seguire la sua passione per la moda e il design. Nell’estate del 2018 si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, presso l’Istituto Europeo di Design di Torino (conosciuto anche con l’acronimo IED), portandosi a casa un bel 110.

Nel 2018 e 2019 decide di partecipare a Uomini e donne, prima come corteggiatrice di Lorenzo (che non la sceglie) e poi come tronista (scelta dalla redazione del programma). Durante il suo percorso Giulia Cavaglia arriva aD un scelta e sceglie Manuel. La loro storia, però, finirà presto tra incomprensioni e accuse reciproche. Oggi sembra che Giulia sia single e che nel frattempo abbia deciso di ricorrere al chirurgo plastico per darsi una sistemata al naso. Secondo voi ce n’era davvero bisogno?

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA E PER VEDEE COM’ERA E COM’E’ GIULIA DOPO ESSERSI RIFATTA IL NASO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010