Giulia Cavaglià di Uomini e donne fa la pipì e Francesco Sole la riprende video

Giulia Cavaglià di Uomini e donne fa la pipì e Francesco Sole la riprende videoGiulia Cavaglià di Uomini e donne fa la pipì e Francesco Sole la riprende video. Attimi di vera intimità per l’ex tronista di Uomini e donne Giulia Cavaglià che come sapete tutti ormai da tempo è fidanzata con l’influencer Francesco Sole. Ma cosa è successo nel giardino di Giulia?

Giulia Cavaglià di Uomini e donne fa la pipì e Francesco Sole la riprende video

La Cavaglià, ex tronista di Uomini e donne, su tutte le furie. Giocando, si fa per dire, con il suo fidanzato Francesco Sole, Giulia si è accovacciata in giardino e si è messa a fare la pipì. Francesco Sole ha pensato bene di riprenderla e di postare il video sui social…Video che è stato subito rimosso ma che è riuscito ugualmente a diventare virel.

Il video di Giulia che fa la pipì e la rabbia dell’ex tronista

Giulia Cavaglià ha deciso di inveire contro tutti coloro che hanno condiviso il video di lei che fa la pipì in giardino facendolo diventare virale quando i video a cui lavora per ore non interessano a nessuno: “Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto..Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy”. 

E anche questa volta è colpa dei social o dell’azzardo di qualche influencer imprudente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010